Parlando di tendenze non si può non predere in considerazione il denim associato alle patches, due sono in particolare i brand che stanno puntando molto su questo abbinamento Stradivarius e Calzedonia.
Quest'ultima ho lanciato una vera e propria campagna pubblicitaria chiamata "Patch your Denim", negli store trovate patches da applicare ai pantaloni o jeans che voi preferite e jeans con già le patches applicate. Da Stradivarius le trovate applicate anche in felpe, giacche di jeans o da acquistare separatemente per applicarle dove volete.
Ma questi non sono gli unici brand anche Zara, Bershka e anche nei grandi brand visti in passerella durante le Fashion Week sono presenti queste simpatiche applicazione che rendono meno serio un capo.
Troveremo le patches anche su pochette e daltri accessori, ecco una gallery di alcune idee-capi che mi sono piaciute. Come vedrete lo stile è piuttosto Street style e i jeans sono per lo più Boyfriend ( i miei preferiti ;)).
Patches seem to be the it-thing atm! I wouldn't wear them personally but they can certainly add a unique touch to a streetstyle look!
RispondiEliminaMY LATEST POST
bloglovin
Instagram
Thanks, it's a perfect touch to a streetstyle look!
EliminaMartina
hey dear, nice blog!!!! follow4follow?
RispondiEliminakisses from Ukraine :-***
maliovanka.blogspot.com
Thanks!
EliminaHave a nice day!
Martina
Ho cominciato a vederne tanti in giro e questo richiamo molto anni '80 non mi dispiace. Mi fa tornare ragazzina in cui andavano e usavamo tantissimo. Ancora non ho provveduto ma sicuramente qualcosa del genere sarà mio. :)
RispondiEliminaBacione e buon inizio di settimana! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Io gli anni 80 non li ho vissuti, ma mi sarebbe piaciuto molto per vedere come venivano indossati questi capi che ritornano di moda dopo anni e riscuotono lo stesso successo!!
EliminaUn bacione
Martina