Questa raccolta è composta da 100 foto, è davvero vasta e le foto sono di periodi diversi ma hanno una componente comune, tutte hanno come protagonista la vera essenza dell'uomo, al di là delle divergenze, delle etnie o delle lotte.
L'intento è quello di offrire un viaggio simbolico attraverso i suoi 40 anni di fotografia per raccontarlo come li ha vissuti: Senza Confini.
Senza confini perchè per fare delle foto così piene di sentimenti e di significato è stato a stretto contatto con la gente dei luoghi che ha visitato.
Forse questo fotografo non lo conoscete dal suo nome ma c'è una foto che sicuramentevi rinfreascherà la memoria, la protagonista di quest'ultima è una ragazza pakistana e la rarrigurazione risale al 1984.
Vi suggerisco di andare a vedere questa bellissima mostra, il cui biglietto d'entrata ha davvero un prezzo irrisorio 3€.
Un bacio
Martina
Alcune delle sue foto hanno fatto il giro del mondo. Mi piace molto quello che esprime e vuole raccontarci con il suo obiettivo. Una mostra interessante e da vedere senza ombra di dubbio! Beata te cara!
RispondiEliminaMhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com