Si è discusso molto sulle ballerine, da molti, sia uomini che donne, venivano considerate tutt'altro che alla moda e anche poco sexy.
Molte bloggers, influencers quest'anno hanno cambiato idea grazie alle ballerine proposte da Miu Miu per questa stagione in corso SS2016, che dire sembrava impossibile far cambiare idea su quste scarpe e invece è successo, ora si possono tranquillamente mettere tra i "must have" di questa stagione.
Già dalla passerella, promettevano bene, ma una volta arrivata la bella stagione nessuna è riuscita a resisterle. Queste ballerine tante volute sono punk-chic o come sono chiamate "ballet ballerinas", la ballerina di base è una classica scarpetta da danza classica, ma è arricchita da fascette di pelle con borchie, oppure in camoscio ed ancora da dei nastri da allacciare sulle caviglie, anche questi in fantasie differenti: a quadretti, nere, in camoscio blu, camoscio rosso, ecc...
Le tanto desiderate hanno un prezzo che non è per niente low cost, sono sui 500 € circa.
Per chi non se la sente di spendere una cifra simile per delle ballerine, Zara in questa nuova collezione, ha proposto un modello molto simile, che ha un prezzo molto più accessibile 49,95€.
Un bacio
Alla prossima
Martina
Nessun commento
Posta un commento