domenica 28 luglio 2013

Lauren Conrad

Lauren Conrad

E' una fashion icon a me piace molto. Ho pensato che avrei potuto raccontarvi un po' la sua storia.
E' nata a Laguna Beach il 1 febbraio 1986, debutta come stilista alla "Mercedes Benz LA Fashion Week" dove presenta la LAUREN CONRAD COLLECTION nel 2008. Continua poi nel 2009 in cui lancia una seconda linea di abbigliamento in seguito riscuotendo successo crea anche una linea di accessori, e scrive dei romanzi.
Io l'ho scoperta tramite la famosa serie tv di MTV  The Hills che credo sia ancora disponibile vedere nel sito di mtv on demand.
Il suo è uno stile essenziale caratterizzato da camicie, jeans e abiti. Prendo spunto da lei molto spesso perchè nell sua semplicità  mi rispecchio molto. Ecco alcune foto che rappresentano il suo stile.  Adoro anch'io come lei le IT BAG come la Birkin di Hermes, Balenciaga, Louis Vuitton, Gucci e Fendi.....

La 3° foto mostra alcuni capi della sua linea per Kohl's




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig