giovedì 1 agosto 2013

Estate 2013: Wishlist

Ciao bellezze....
Allora oggi vi parlerò delle cose che quando vado in vacanza non possono mancare nel mio trolley e nel mio beauty, purtroppo sono appena tornata da Jesolo e mi sa che per quest'anno le vacanze oltre a quelle scolastiche sono terminate.

Soprattutto alcuni prodotti mi sono stati utilissimi per affrontare il caldo e il sole... infatti sono riuscita ad abbronzarmi abbastanza  senza scottarmi... per non annoiarmi ho portato con me il mio Lumia 920 da cui non mi separo mai con le cuffiette e ho trascorso ore e ore ad ascoltare musica.


Le cose che porto sempre con me in valigia sono:

Le Havaianas

Beach bag Vans traforata 

Rayban Wayfarer blu

Lumia 920 + cuffiette Sony

Cappellino New Era


Mentre nel beauty:

Redken spray per capelli ricci al sole

Vea spray olio (previene scottature o infiammazioni della pelle)

Crema protezione solare SPF15 Hawaiian tropic

Acqua termale Lancome

Stick per protezione solare Collistar 





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig