martedì 21 gennaio 2014

Make up e non solo...

Oggi vada per il make up... premetto che mi trucco davvero poco ma quando lo faccio ci tengo ad usare prodotti validi, che non peggiorino ma mia palle già problematica.

Validi non deve significare per forza costosi, semplicemente di qualità, tutto qua.

Allora comincio subito, alcuni prodotti li avrete già sentiti da me perché sono quelli con cui mi trovo meglio a curare la pelle.

Prodotti cura pelle & make up
- Sapone anti-blemish solutions ( 1ère étape)
- Lozione esfoliante anti-blemish solutions (2ème étape)
- Crema anti-blemish Clinique (3ème étape)
- Correttore anti-blemish solutions (03 fresh natural)
- Contorno occhi Hydra Life anti-fatigue ( non prendete paura, non è un'antirughe mi aiuta solo quando ho lo sguardo stanco per le studiate matte dell'ultimo minuto :) )
- Terra compatta Pupa 02 purity seal
- Matita occhi multiplay Pupa 09 (triplo uso)
- Pennello per stendere il correttore Acca Kappa professional ( da 20 €) ma di buona qualità
- Ombretto Rimmel London Glam'eyes 698 modern blues con 3 tonalità diverse bianco brillantinato, azzurro e blu ( il mio colore preferito)
- Rossetto Chanel Rouge Coco  05 Mademoiselle
- Rossetto Dior  Rouge 999 ( lo amo)



Questi ultimi due sono stati due regali di mia mamma di un po' di tempo fa, uso sempre questi ma sto pensando di prenderne uno di aranciato, o comunque una nuova tonalità, suggerimenti???
- Mascara Ciglia Finte Maybelline








I profumi... un'altra cosa che amo...

Quelli che uso di più sono un bagnodoccia di Acqua di parma che lascia un piacevole profumo anche dopo alcune ore che si ha fatto la doccia  (Acqua di parma Fico di Amalfi), For her di Narciso Rodriguez e Chance di Chanel, sono quelli che ho usato finora e che riacquisterei immediatamente perchè mi piacciono molto tutti e tre. Voi usate il profumo? Se si, quale preferite ??





Tanti Baci
Martina











SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig