lunedì 24 marzo 2014

Welcome back

Ciao bellezze,

oggi vi parlo del motivo della mia assenza, sono stata in gita in Provenza, è stata una bella esperienza in cui ho potuto esercitarmi in francese, ho visto nuovi luoghi e ho scoperto un nuovo amore, quello per Nizza. Potrei quasi dire che è la mia città, mi piace tutto di questa città, lo stile di vita, negozi, quartieri, strade... qualunque cosa.

E' stato bellissimo passeggiare per la Promenade des Anglais, il mercatino dei fiori e etc...

Ho sentito parlare sempre gli altri di questa cosa della propria città "magica" e non ci credevo neanche tanto ma dopo il tempo trascorso a Nizza seppur poco ho capito che mi piacerebbe viverci.

Ma questa è stata soltanto una piccola tappa del nostro viaggio, abbiamo soggiornato ad Avignone, città molto carina di giorno ma piena di delinquenza di sera, lunga e stretta offre un'ampia scelta di luoghi da visitare ad esempio il Palazzo dei Papi, che però non lo reputo la cosa più bella che ho visto, ha anche dei posti carini dove trascorrere le serate.

Gli altri posti sono stati paesi, quali : Arles, Gorde, Aise, Aigues Mortes, Saintes Mairies de la Mer.

Vi lascio qui sotto delle foto e se dovete fare un viaggio, scegliete di andare a Nizza ve la consiglio davvero.





Questo è un accenno di quello che ho visto spero vi piaccia.

Bacio grande
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig