sabato 19 aprile 2014

Maglificio De Marchi



Ciao Ragazzi,



Oggi vi parlo di un' azienda che ha una creato una realtà  importante nel ambiente del abbigliamento tecnico per  quanto riguarda il ciclismo... voi direte che centra il ciclismo con la moda,  era la stessa domanda che mi facevo io prima di conoscere il maglificio De Marchi di San Vendemiano.


Questo maglificio produce abbigliamento per clienti in tutto il mondo e partecipa alle fiere più importanti del mondo come quella di Las Vegas.


Hanno pensato di tornare indietro nel tempo e di proporre una linea legata all'abbigliamento vintage dei ciclisti, riproducendo delle copie seppur molto più comode dei completi indossati durante il Tour de France o il Giro di Italia nei primi anni del 900'.

Questa linea sta riscuotendo molto successo e consiste nelle maglie delle principali nazionali e squadre del periodo con dei pantaloni detti alla zuava che sono come quelli indossati a quel tempo.
Qui sotto vi propongo l'intera collezione, il maglificio propone  nel suo sito un shop on line anche con le loro altre collezioni legati ai materiali più confortevoli e innovativi disponibili oggi sul mercato.


Inoltre produce anche una linea casual con dei capi prevalentemente maschili ma stanno lavorando per dare anche il giusto peso  femminile nella collezione.

Io stessa ho provato questi prodotti e vi garantisco la qualità. 

Vi lascio qui sotto il link del loro sito e la collezione intera vintage.






















Baci 

Martina 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig