sabato 28 giugno 2014

Outfit

Ciao

in questi giorni a Vittorio Veneto non c'è proprio un clima estivo, però avevo il desiderio di farvi vedere un outfit che a me piace molto e così ho fatto le foto in casa con l'aiuto di mia sorella che mi ha fatto da modella. 

Circa un mese fa ho acquistato un vestito in un negozio in centro Basic Storm, è di Molly Bracken,  un brand francese che ha anche un e-shop che non ho ancora provato. Il vestito è assolutamente di buona qualità, ben foderato e il tessuto è morbidissimo. Sono proprio soddisfatta del mio acquisto ;). 

Pensando a una fresca serata d'estate l' ho abbinato a una giacca nera di Sisley,  che è un po' un passepartout per la sera o giornate in cui il tempo non è dei migliori .

 un paio di sportive Jeffrey Campbell in collaborazione con Havaianas trovate in un outlet a Sacile per completare l'outfit.

Siccome mi sembrava già abbastanza ricco  come outfit  non ho aggiunto ulteriori accessori. 
Qui sotto  vi lascio il link di Molly Bracken e i contatti dei negozi.


Sito Molly Bracken http://www.mollybracken.com/
Sito Basic Storm http://www.basicstorm.it/











Spero che questo outfit vi piaccia e che possa esservi utile. 

Baci 


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig