giovedì 10 luglio 2014

T-Shirt Che passione!!!

Ciao ragazze,
 oggi parliamo di T-shirt

Happiness, My t-shirt life is a circus, Céline



soprattutto la t-shirt bianca è un must have che diventa anche un capo originale in base a come lo si usa. Non solo semplice ma anche con scritte che in realtà è quella più usata.

Le magliettine sono una delle mie passioni, soprattutto quelle con scritte, appena ne vedo una non riesco a resisterli e i brand qui sopra sono i miei preferiti  anche se quella di Céline non l'ho ancora acquistato, presto la prenderò, per quanto riguarda le altre le ho acquistate sul shop del loro sito oppure in negozi.

Mi piacciono perchè possono dare l'immagine di noi stessi appena una persona ci vede ma possiamo anche giocarci con frasi comiche, provocatorie oppure poesie, loghi di grandi brand e così via.

facendo una distinzione sui due brand, Happiness  ha come soggetto delle loro t-shirt frasi, loghi, disegni, qualunque cosa mentre  My t-shirt life is a circus ha come caricature di personaggi famosi. 



  La t-shirt di Céline è semplice ed elegante allo stesso tempo, forse è un po' troppo ma sta bene con qualsiasi cosa.




A presto 
baci 
Martina 
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig