lunedì 23 marzo 2015

Insta -Tartaruga #9


Buon lunedì e buon inizio settimana,

oggi torna l'appuntamento settimanale dell'Insta -Tartaruga #9, post in cui vi ripropongo le foto che ho postato su IG 
Questa settimana è una settimana piacevole, continuo a fare progressi nel nuoto e poi tra poco mi verrà consegnata la pagellina di meta semestre e sono riuscita a recuperare tutto e ad alzarmi la media, finalmente la maturità si avvicina sempre di più. 


Questa settimana probabilmente metterò un post dedicato a Venezia:) Preparatevi! 

Le foto di questa settimana sono dedicate alla primavera, le solite frasi di TML e le proposte relative ai post caricati. 

Non sono bravissima a fare le foto ma mi piace un sacco condividere con gli altri le mie passioni e anche dei momenti della giornata. Vi dico una delle mie ultime fisse, sto ascoltando tantissime volte L'amore esiste di Francesca Michielin, vi consiglio di ascoltarla anche voi. 

Ma ora veniamo a noi vi lascio alle foto della settimana;) 



















Baci
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig