sabato 4 aprile 2015

Must have: T-shirt Bianca & Lettering






Uno dei must have di questa stagione è la t-shirt bianca, soprattutto in questo periodo in qui il tempo non è ancora stabile in fatto di temperatura, è perfetta da indossare sotto un golfino o una maglioncino o un blazer colorato. 

Rimarrà un capo insostituibile anche quando le temperature si alzeranno, è davvero una delle poche cose che possiamo abbinare a qualunque altro capo di abbigliamento, che siano un paio di jeans, una gonna lunga o degli shorts.



Negli ultimi due anni, si è sviluppato un altro trend, il lettering, la presenza di scritte in borse, magliette, felpe e così via. 
Possiamo trovarne di tutti brand e a prezzi molto differenti, io col tempo, mi sono fatto una classifica dei miei preferiti, avendo una grande passione per le t-shirt con stampe o scritte.

Una delle stampe al di là del del colore bianco è quella con le facce di Minnie e Topolino che possiamo trovare un po' dappertutto, ad esempio ne ho visto nel sito di People Shop, Pull &Bear e Ovs nel negozio. 



Tra i miei siti preferiti ci sono: Pull & Bear, Stradivarius, Moschino (anche se i prezzi non sono proprio abbordabili), Happiness, My t-shirt Life is a circus, Hype. 















SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig