mercoledì 8 luglio 2015

Accessori da spiaggia

Ciao, 

giusto stamattina ho cercato la mia borsa mare per controllare che fosse a posto e così ho pensato di mostrarvi alcuni accessori da spiaggia che ho ed alcuni che mi piacciono che ho visto nei negozi o nel web.

La mia borsa è sempre piena di cose, infatti la mia è molto grande anche perché non sopporto portare cose in mano.

Quest'anno molti brand hanno fatto delle borse che mi piacciono tanto, eccone alcune:


Accessorize


 Zara



 Zara


 Carpisa


 Me Fui


 Mia Bag


 Le Pandorine


Carpisa

Per andare in spiaggia, indosso le Havainas, ma ci sono anche altre alternative più stilose come:


 Havaihanas a sandalo


 Sandalo Zara simil Birkenstock
 Birkenstock

 Granchietti Glitter Room

 Bikenstock sandali


Sandalo Zara


Guardando sullo  shop di Glitter Room , ho trovato dei carinissimi teli mari colorati.


Fatemi sapere quali accessori utilizzate voi per il mare?

Buona giornata bellezze!!
SHARE:

4 commenti

  1. nice backpacks:) great post!
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao :-)
    Io di solito utilizzo un maxi borsone per il mare, infradito e copricostume semplice.
    Mi piacciono molto le havaians colorate e la borsa mare di Carpisa, anche le Pandorine.

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig