giovedì 3 marzo 2016

Tendenze Primavera - Estate 2016 #2: Jeans & patches




Parlando di tendenze non si può non predere in considerazione il denim associato alle patches, due sono in particolare i brand che stanno puntando molto su questo abbinamento Stradivarius e Calzedonia. 
Quest'ultima ho lanciato una vera e propria campagna pubblicitaria chiamata "Patch your Denim", negli store trovate patches da applicare ai pantaloni o jeans che voi preferite e jeans con già le patches applicate.  Da Stradivarius le trovate applicate anche in felpe, giacche di jeans o da acquistare separatemente per applicarle dove volete.






Ma questi non sono gli unici brand anche Zara, Bershka e anche nei grandi brand visti in passerella durante le Fashion Week sono presenti queste simpatiche applicazione che rendono meno serio un capo. 
Troveremo le patches anche su pochette e daltri accessori, ecco una gallery di alcune idee-capi che mi sono piaciute. Come vedrete lo stile è piuttosto Street style e i jeans sono per lo più Boyfriend ( i miei preferiti ;)).














SHARE:

6 commenti

  1. Patches seem to be the it-thing atm! I wouldn't wear them personally but they can certainly add a unique touch to a streetstyle look!

    MY LATEST POST
    bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, it's a perfect touch to a streetstyle look!

      Martina

      Elimina
  2. hey dear, nice blog!!!! follow4follow?
    kisses from Ukraine :-***
    maliovanka.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ho cominciato a vederne tanti in giro e questo richiamo molto anni '80 non mi dispiace. Mi fa tornare ragazzina in cui andavano e usavamo tantissimo. Ancora non ho provveduto ma sicuramente qualcosa del genere sarà mio. :)
    Bacione e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli anni 80 non li ho vissuti, ma mi sarebbe piaciuto molto per vedere come venivano indossati questi capi che ritornano di moda dopo anni e riscuotono lo stesso successo!!

      Un bacione
      Martina

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig