domenica 13 marzo 2016

Tendenze Primavera Estate 2016 #3: gonna con bottoni davant




Continuiamo il nostro riassunto delle tendenze che vedremo nella prossima stagione, oggi la protagonista di questo post sarà: la gonna con bottoni davant.

E' già da un po' che si parla di questo capo e sarà presente anche questa primavera. Siamo in pieno mood anni 70,  la troviamo a vita alta oppure  in versione minigonna o midi e nei tessuti più diversi dal jeans al suede. 

Come potete vedere i trend P/E 2016 fanno il loro ritorno dal passato: questa gonna, i jeans con patches, i jeans a zampa, le ruches e le fantasie floreali. Questi capi furono già di tendenza tra gli Anni 70-80 e ora appaiono rivisitati. 

Vi mostro alcune proposte dalle catene low-cost:


ASOS





H&M 






 LA REDOUTE




Altre proposte 








 

Al prossimo appuntamento 
Un bacio
 Martina



SHARE:

3 commenti

  1. Non ho ancora provveduto all'acquisto ma è dall'estate scorsa che ci penso. Mi piacciono molto ma devo trovare un modello mi riempia gli occhi e tu oggi hai creato una selezione troppo stimolante! Ho adocchiato modellini niente male. Vado a vedere se li trovo. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho in previsione di comprarne una è perfetta sia per la primavera che per l'estate.


      Martina

      Elimina
  2. Amo la gonna a bottoni sopratutto Denim, Grazie per questo post mi hai fatto venire voglia di prendermene uno subito!! Thanks girl😘

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig