venerdì 15 aprile 2016

Coachella festival 2016 - trend alert

Oggi inizia il primo weekend che vede protagonista il Coachella Festival 2016, questo festival dedicato alle arti in generale, ma soprattutto alla moda e alla musica viene organizzato da 1999 ma solo negli ultimi anni è diventato popolarissimo, tanti che i biglietti vanno in sold out dopo solo poche ore dall'apertura alla vendita.

E' una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita perchè innanzitutto si svolge in California precisamente a Indio, posto meraviglioso e secondo motivo ma non meno importante si ha la possibilità di vedere e ascoltare artisti a livello mondiale.

Per le celebs questa è un'opportunità per lanciare nuovi trend che poi potrebbe prendere piede durante l'estate. Il look da avere se volete vestirvi in stile Coachella deve essere sicuramente boho-hippie, questi saranno i capi caratterizzanti: coroncine di fiori, shorts di jeans, crop top a fantasia floriali, sandali alla schiava, pantaloni a zampa, giacche di jeans, ecc...

Un brand che ogni anno in occasione di questo spettacolo, produce una collezione è H&M. 

Ecco a voi alcuni capi della sua collezione:



 Ed ecco alcuni look creati da me su Polyvore http://tartarugaapois.polyvore.com/ 








Le celebs come le sorelle Jenner, Gigi Hadid, Vanessa Hudgens e Beyoncé non mancano mai in occasioni come questa, qui sotto trovate una carellata di look scelti per l'evento. 








A voi piace questo festival? Cosa pensate delle  mise delle celebs? Vi piace lo stile boho - hippie? 




SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig