lunedì 26 dicembre 2016

Merry Christmas❤




Buon Natale! 
Anche quest'anno il 25 dicembre è passato regalandomi dei bei momenti in famiglia. 
Crescendo sono diventata scettica verso queste festività perché da piccoli lo si vive con un momento magico per l'arrivo di Babbo Natale, mentre col passare del tempo quell'emozione va scemando. 
Spesso si dice che il Natale porti serenità, risolva tutti i conflitti, incomprensioni e così via ma diventando grandi si capisce che purtroppo non tutto si può rimettere a posto e che lo si deve accettare.

Quest'anno nonostante abbia accettato que lche vi ho scritto sopra sono riuscita godermi a pieno questa giornata di festa, ho avuto dei bei regali, ho mangiato tantissime cose buone e il tempo è volato.

Oggi è Santo Stefano, la giornata dedicata agli "avanzi" e al riposo, io ho appena terminato di pranzare e mi sto riposando un po' così ho pensato di scrivervi. Il resto della giornata vedrà come protagonista una bella tombolata e magari un cinemino. 
Voi come avete trascorso il Natale e oggi cosa farete?

Un Bacio  e Buon Santo Stefano
Martina

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig