domenica 12 febbraio 2017

Come rimettersi in forma in modo trendy

Tra poco arriverà la bella stagione e si comincia a pensare a rimettersi in forma per l'estate, ci si iscrive in palestra e il pensiero va al come vestirsi durante gli allenamenti. 

Spesso ci si allena in palestra dove sono presenti anche altre persone e vorremmo avere un aspetto presentabile, farlo in realtà è più semplice di quanto sembra vestendosi in modo carino. 

Brand come Nike e Adidas hanno una collezione dedicata al workout perfetta per stare comodi mentre si lavora per rimettersi in forma senza dimenticarsi della nostra passione per la moda. 



Ci sono anche brand low cost come Tezenis, H&M e anche nel sito Asos.com
TEZENIS



H&M







Allenarsi indossando qualcosa che ci piace ci fa sentire più a nostro agio, insomma diventa  producente per avvicinarci al nostro obbiettivo. 

I miei preferiti sono i completi sportivi di Tezenis perché trovo che abbiamo una buona qualità ad un prezzo contenuto. 
E a voi piacciono o preferite la classica tuta?

Un bacio 
Martina 


SHARE:

7 commenti

  1. love this blog post :)

    www.londonstylegirl.com

    RispondiElimina
  2. Quei pantaloni di H&M li sto puntando da un pò. Sarebbero perfetti per la mia attività sportiva ma non so decidermi se quelli fantasia o quelli blu col fondo rosa. Scommetti che quando ho deciso saranno finiti? Un classico! ;P
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede sempre anche a me che punto dei capi e quando mi decido a comprarli sono già spariti.
      Un bacione
      Martina

      Elimina
  3. Sono pienamente d'accordo con Fashion Snobber, ed anch'io mi decido all'ultimo però devo dire che questi outfit sportivi mi hanno fatto venire una grande voglia di fare sport 😂.
    Post interessante.
    Xoxo Pia 💁🏾😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero importante scegliere un qualcosa che ci piace per fare sport, lo si fa molto più volentieri! :)

      Elimina
  4. gli abiti sportivi sono molto importanti. Da quando ho comprato questi leggins http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/leggins-donna/nike-power-epic_7986535 ho piu' voglia di fare sport :-)

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig