giovedì 20 aprile 2017

Trend: Rockstud Shoes Valentino

Tutte noi abbiamo delle scarpe che sogniamo e desideriamo...
Negli ultimi anni ci sono delle scarpe che stanno piacendo davvero molto e vengono molto imitate da altri brand, sto parlando delle Rockstud Valentino.





Le Rockstud sono una vera e propria iconia, sono eleganti grazie al colore laccato lucido e rock grazie alle borchiette.

Queste meraviglie sono presenti in due varianti flat o con il tacco, io personalmente preferisco le flat, le trovo molto più versatili rispetto all'altro modello e se dovessi sceglire un colore in cui le vorrei, sceglierei tra i colori pastello. 

Queste scarpe non sono alla portata di tutte si sa, ma alcuni brand meno costosi stann provvedendo, facendo delle imitazioni a prezzi  abbordabili. 

La gallery dedicata a questo post è caratterizzata da foto che mostra differenti look con cui possono essere abbinate e con queste immagini voglio mostrarvi la loro versatilità.












Ci sono però alcune precisazioni da fare, sono perfette per coloro che hanno dei piedi affusolati e sono abbastanza alte e possono essere indossate con qualunque outfit, mentre per le meno alte come me è molto importante scegliere i giusti abbinamenti: si a jeans, gonne lunghe, pantaloni skinny e a vita alta, attenzione ai culotte pants...


Un esempio di brand che vnde queste scarpe in una versione molto simile all'originale è Barca, potete cercare nel loro sito il negozio più vicino a voi, gardando sullo shop online non sono disponibili ma nel negozio nelle mie vicinanze ci sono e anche in molti colori link qui.
 

A voi piacciono queste meraviglie?
Alla prossima 
Martina


SHARE:

3 commenti

  1. heyy really nice ladies outfits a street style fashion i should say ... and amazing ladies bags too which you accompanied them with yourself

    RispondiElimina
  2. Get forever ready by checking with the latest birthday dresses online available at the fashion store of IndiaRush and make heads turn around.

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig