domenica 20 ottobre 2013

Assenza

Ciao a tutti, mi dispiace essere stata assente per un pò dal blog ma per impegni scolastici non sono riuscita a fare più di tanto per voi, ora ho accumulato un po' di materiale, di news e di outfit da farvi vedere e su cui spero voi mi diate una vostra opinione. Questa assenza mi è pesata molto vi ho pensato tutti i giorni, ma per me  è stato un periodo molto intenso e non riuscivo a concentrarmi su tutto, spero che questo periodo sia finito definitivamente e che riesca a essere  sempre presente e a coinvolgervi nel mio mondo. un mondo un po' bizzarro di cui voglio che scopriate le mille sfaccettature.

Vista questo periodo di vuoto, ho deciso che cercerò di mettere un post ogni due giorni, e a vostra preferenza posso metterne su argomenti o fare outfit che vi interessano o delle recensioni, davvero basta un commento qui sotto e cercherò di esaudire ogni vostra richiesta, bentornata a me e bentornati a voi.

A domani 
Ciiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tartaruga a pois
SHARE:

2 commenti

  1. Hi, glad to know your blog! would you like to follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Hi Marcela, sorry for the delay, i think that you have had a good idea, we can follow each other. I hope you answer me soon.
    Martina <3

    P.S. We can talk and write in spanish because i study it at school.
    Besos

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig