giovedì 26 dicembre 2013

Così per parlare un po'

Buon Santo Stefano a tutti.

Natale è passato da un giorno e ci sentiamo ancora un po' appesantiti da cenone/ pranzo di Natale e oggi ho appena finito il pranzo degli "avanti".

Ieri è stata una giornata di unione ed allegria in cui si è riunita tutta la mia famiglia, è stato un di quei momenti che nonostante tutti i difetti che tu e i tuoi parenti possano avere ti senti capito e amato.

I regali che ho fatto seppur all'ultimo minuto sono stati apprezzati e quello che è stato apprezzato di più è stata la sciarpa che ho regalato a mia mamma,  è blu ed è di Xetra.
Può essere vista come un passepartout perché è ampia e può essere portata come si usa di solito oppure come scialle in una serata speciale come Capodanno 2014.
Ormai stiamo già facendo il conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo anno sperando che porti tanta speranza e felicità.

Il regalo tra quelli che ho ricevuto, che mi è piaciuto di più è stata una pochette blu in pelle con borchiette molto particolare. Un altro prodotto che può essere parte di un perfetto outfit da ultimo dell'anno.



Foto presa dal sito http://www.xetraitalia.it/ew/ewpt/xetra_main.php?RSL=768|1366

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig