domenica 29 dicembre 2013

Guida per i saldi

Ciao ragazze, oggi ho fatto un po' di pulizie sui miei appunti e ho trovato la lista delle cose da acquistare nei saldi, perché o un po' particolari o troppo costose non ho acquistato finora.

Vi divido i prodotti in base alle categorie:

Accessori

- borsa V°73  € 175/200 (in base al tessuto)

- borsa Mia Bag € 150/200
- orologio in silicone e strass Stroili 
- guanti scamosciati Accessorize
- scarpe Diadora heritage
- zainetto con tasche perle e catene Mia Bag
- felpa con colletto bonton  Silvian Heach € 44,90
 - giacca doppiopetto con bottoni argentei Mango € 39,99
- sneakers in suède , Nike € 140
- camicia in popeline nicethings € 69
- parka in tessuto tecnico Sisley € 89,95

Fatemi sapere se anche voi avete dei prodotti che volete assolutamente acquistare durante i saldi 

Baci 
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig