sabato 20 dicembre 2014

Christmas songs

Sabato sera a casa e così ho pensato di scrivervi. Oggi pomeriggio ho preparato la playlist natalizia per le feste, così ho pensato di condividerla con voi.


Fin da quando ero piccola, mi è sempre piaciuto ascoltare i grandi classici. Ho preparato la mia playlist con Spotify che offre altre playlist già pronte a secondo della tematica e così è più facile trovare le canzoni che ci interessano.  



Playlist natalizia 

1. Happy Xmas ( War is over) 

2. This Christmas 

3.Jingle Bells

4. Last Christmas 

5. Rockin' Around The Christmas Tree 

6. Winter Wonderland 

7. White Christmas 

8. Jingle Bells Rock 

9.Last Christmas 

10. Astro del ciel 

Danno proprio un'atmosfera di festa, fatemi sapere se anche voi avete una vostra playlist preferita per le feste.

Buone feste 

Martina 




SHARE:
Blogger Template Created by pipdig