martedì 30 dicembre 2014

Tag | Il mio anno su Blogger

Ormai manca un solo giorno alla conclusione del 2014, e per ricordarlo ho deciso di fare questo tag che ho visto sul Blog di Chiara The world of Claire. 

Mi è sembrata una bella idea e così eccomi qua, consiste nel  raggruppare tutte le foto dei post che hanno raggiunto maggior successo nel 2014. Per ogni mese dell'anno si inserisce la foto rappresentativa del post che ha raggiunto maggiori visualizzazioni/commenti, inserendo il link al post e una piccola descrizione di esso.

Qui vi lascio il link del suo Blog e del Blog da cui lei stessa ha preso spunto. 

The world of Claire
Su un filo di eyeliner


Per chi di voi volesse farlo e condividerlo potete usare l'hashtag #ilmioannosublogger 

Ed ora che abbia inizio il mio anno su Blogger :)






Breve post su come mi trucco solitamente e in cui descrivo i prodotti che uso di più. 



Febbraio | Parka: Must have? 

Piccola guida all'acquisto di una parka, con proposte di vario prezzo e brand molto differenti tra loro. 


Marzo | Recensione Venuto al mondo 

Recensione di un libro bellissimo Venuto al Mondo di Margaret Mazzantini, da cui hanno tratto una serie tv trasmessa a gennaio/febbraio su Sky Uno. 
Storia piena di sentimenti e che ti affascina man mano che la leggi. 




Aprile | Gonne lunghe: preview estate 2014 

Miniguida e proposte outfit per indossare gonne lunghe e differenti proposte di svariati brand. 





Giugno | Must have per l'estate
In questo post proponevo i must have della stagione estiva 2014, e quelli più indicati da acquistare nei saldi. 







Luglio | T-shirt che passione!

Questo post è uno dei miei preferiti, in quanto vi parlo di una delle mie più grandi passioni le t-shirt con lettering o immagini, che sono state un capo e sono ancora molto di moda quest'anno. 





Agosto | Valencia la mia città 

In questo post vi parlo della città di cui mi sono innamorata, Valencia, e vi propongo una miniguida dei luoghi e negozi in cui sono stata, se dovete fare un viaggio vi consiglio di andarci. 







Settembre | Moschino: Barbie Girl

Parlo della nuova collezione di Moschino per una donna Barbie, fantasie sul rosa e molto femminilità.
Fast food = Fast fashion 
Oltre al marchio Barbie la collezione è caratterizzata dal logo Mc Donalds e i suoi caratteristici colori.





Settembre | Il mio piccolo amico peloso

Parlo del mio bulldog inglese e della mia esperienza con allevamenti e veterinari. 





Novembre | Wishlist #1 "Quanto ti vorrei? "


Dicembre | Christmas #3 Look per le feste
Proposte look per le feste natalizie low-cost e non 





Baci 
Martina 


SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig