lunedì 19 gennaio 2015

5 Rimedi Anti Noia, se sei a casa con l'influenza

Sono nuovamente a casa con la febbre :(, così mi sono dovuta far venire in mente delle attività da fare e  ho pensato di condividerle con voi.

 1)Uno tra i miei passatempi è guardare le mie serie tv preferite come:

- Gossip girl
- New Girl
- Vampire Diaries
- Good wife
-Bones




2) Se non siete appassionati/e di serie tv potete dedicarvi a un bel film, vi consiglio:

- Niente può fermarci
- Ricatto d'amore
- Un amore in valigia
- American Hustle
- The Butler



 3) Per chi di voi ama la lettura, vi propongo:

- Cercando Alaska
- Il ritratto di Dorian Gray
-  Il ragazzo che entrò dalla finestra e s infilò nel mio letto. 
- I Quarantanove racconti 
- Candido 

4) Altra attività particolarmente interessante lo shopping online, io ho già fatto un giretto da H&M e da Zara, anche se ormai non c'è più molta scelta per quando riguarda le taglie.
Vi consiglio anche Bershka, Stradivarius, Hidden Forest. 

5) Un' ultima attività che vi consiglio è il riordino dell'armadio, io sono una disordinata perenne quindi per me è un occasione per fare un po' di ordine. (magari avere un armadio come questo ;)) 


Baci 

Martina 











































































































































































































































































































































































































































































SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig