domenica 25 gennaio 2015

Winter Essentials


Ciao ragazzi, 
Questa giornata è letteralmente volata tra i libri.Oggi  vi propongo i miei essenziali invernali, le cose che preferisco di questa stagione. L'inverno non è sicuramente il periodo dell'anno che amo, ma ho imparato a farmelo piacere tramite delle cose e dei "riti", come tè caldo, copertina e film.
Voi cosa ne pensate vi piace questa stagione? Se no, qual'è il periodo dell'anno che preferite? Io l'estate, mi rispecchio in questa stagione, anche il mio fisico ne giova e magicamente sparisce anche l'acne. 












Bracciale rigido H&M
Occhiali da sole Stradivarius
Pochette mini Benetton 
Derby con placchetta oro Stimm
Coperta grigia - azzurra H&M
Cappellino (no brand)
Maglione cuori Undercolors Benetton 
Maglioni rosso e grigio lavorati H&M
Maglione grigio-blu melange (no brand) 
Maglione grigio liscio in Cachemire Xetra

Baci 

Martina 





SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig