domenica 22 febbraio 2015

TMI Tag | Too much information





Buona domenica! 

Oggi vi propongo un tag che solitamente viene fatto su YT, ma ho visto sul blog di Perennemente sloggata, che è una blogger ed anche youtuber, così ho pensato di farlo anch'io. 

E' un modo per conoscerci meglio e taggo chiunque di voi volesse partecipare! 

Cominciamo subito! 

1.     Che cosa indossi? Una maglietta nera con sopra una felpa grigia
2.     Sei mai stata innamorata? Innamorata non lo so, ma molto presa si
3.     E’ mai finita davvero male con qualcuno? No
4.     Quanto sei alta? 1,60 
5.     Quanto pesi? 65 kg circa 
6.     Hai dei tatuaggi? No, non ancora ma presto rimedierò. Ho già delle idee.
7.     Hai dei piercing? No, non mi piacciono.
8.     OTP? Cosa?
9.     Programma tv preferito? Programmi tv preferiti ne ho due: X Factor e EPCC, serie tv: Gossip Girl, The O.C., New Girl, Castle, Vampire Diaries
10.  Band preferita? 
11.  Ti manca qualcosa? Devo credere di più in me stesso
12.  Canzone preferita? "Quello che non si vede" di Nesli, "Elastic Heart" di Sia  
13.  Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Nessuna. 
14.  Il tuo segno zodiacale? Ariete 
15.  Hai un talento nascosto? Non ne ho idee ;)
16.  La tua citazione preferita? Te he esperando por un oceano de tiempo, y después te encontré. 
17.  Attore preferito? Ryan Reynols, 
18.  Qual è il tuo colore preferito? Blu 
19.  Preferisci la musica a tutto volume o no? Dipende da cosa ascolto
20.  Dove vai quando sei triste? Vado da chi davvero mi vuole bene
21.  Quanto ci metti a farti la doccia? un quarto d'ora 
22.  Quanto ci metti a prepararti la mattina? 10 minuti 
23.  Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? Ma che domanda è? 
24.  Cibo preferito? Lasagne
25.  Il tuo libro preferito? "Stargirl", "Cose che nessuno sa" 
26.  Perchè hai iniziato a bloggare? Ho iniziato a bloggare per condividere le mie passioni
27.  Quali sono le tue paure? La solitudine e il non essere capito
28.  L’ultima cosa che ti ha fatto piangere?  Piango spesso, è un mio modo per sfogarmi
29.  L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Non l'ho ancora detto a nessuno 
30.  Qual è il significato del nome del tuo blog? E' un nome di fantasia non ho un significato particolare.
31.  L’ultimo libro che hai letto? Cercando Alaska
32.  Che libro stai leggendo? "Giuseppino", la biografia di Joe Bastianich
33.  L’ultimo programma tv che hai visto? CSI Miami 
34.  L’ultima persona con cui hai parlato? Con mia sorella 
35.  Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Amicizia 
36.  Il tuo luogo preferito in cui stare? In un prato verde a prendere il sole o in acqua quando hai la testa sotto e non senti nessun rumore.
37.  Un luogo che ti piacerebbe visitare? New York, California, Parigi, Londra, Berlino. 
38.  L’ultimo luogo in cui sei stata? Sono stata in Friuli la scorsa settimana e viaggio lungo Valencia 
39.  Hai una cotta? Si
40.  L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Il mio cane:) 
41.  L’ultima volta che sei stata insultata? Boh 
42.  Qual è il tuo dolce preferito? Le Madelaines e il Tiramisù 
43.  Suoni uno strumento musicale? Il flauto alle medie
44.  Il tuo gioiello preferito? Orologio, se considerato gioiello
45.  L’ultimo sport che hai praticato? Sto facendo nuoto 
46.  L’ultima canzone che hai cantato? Fade out lines - The Avener
47.  La tua frase preferita per attaccare bottone? Tendo a non attaccare bottone io 
48.  L’hai mai usata? Non ne ho 
49.  L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? 
50.  Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chiunque ne abbia voglia! 

Spero che questo tag possa tenervi compagnia e che possiate conoscermi un po' meglio. 

Baci 

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig