lunedì 16 febbraio 2015

Wishlist #3 Verso la primavera

Un'altra settimana è cominciata, ed oggi mi sono svegliata con la voglia di primavera così ho pensato di proporvi la mia Wishlist del momento che ha già un piede nella prossima stagione, ci sono molto colori pastello che a me piaccione tanto.

Ieri ho navigato un po' e curiosando ho trovato il sito di Max&Co. e ho trovato il bellissimo chiodo azzurro che trovate qui sotto, me ne sono letteralmente innamorata, mi piacerebbe molto comprarmelo, visto che ha un colore e delicato e indicatissimo per la primavera.

Come potreste vedere ancora una volta prevale il mio colore preferito, il blu infatti ci sono due borse e un maglioncino di una stupenda tonalità. Il mio capo preferito però è il cappotino in pelle sempre di Max&Co con scollo rotondo.

Questa Wishlist è dedicata soprattutto agli accessori, che a mio parere se abbinati bene possono cambiare completamente un look e renderlo più opportuno a seconda delle occassioni.






1. Bracciale di nylon con cristalli  Swarovski

2. Chiodo Max&Co.
3. Stivaletti Zara €69,95
4. Collana con ciondolo con iniziale € 59




5. Felpa Gaelle Bonheur

6. Borsa Fille Des Fleures 
7. Profumo This is not a Moschino Toy
8. Cappottino in pelle Max&Co.








9. Borsa Longchamps
10. Maglione in cotone €39,95 Benetton
11. Bracciale Pandora a partire da €29


Baci






SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig