venerdì 14 agosto 2015

Books: fenomeno AFTER

Oggi torno a parlarvi di libri, è questa volta parliamo di AFTER, una quadrilogia scritta da Anna Todd, e arrivata in Italia solo il 9 giugno con il primo volume. 

Questa storia che in America ha spopolato, sta avendo molto successo e così ve ne parlo. 

Questo libro fa parte della tipologia young adult,  quindi è perlopiù dedicato agli adolescenti e ai ragazzi, ma in realtà non è così, sta interessando anche gli adulti. 

Questa storia vede come protagonisti, una tranquilla ragazza studiosa e perbene che andando al college conosce un ragazzo che da subito attira la sua attenzione. Tra loro fin dal primo sguardo si è creato un legame che li portera ad avere un rapporto complicato. 

La scrittrice ha raccontato la relazione tra questi due ragazzi in 4 libri: il primo AFTER, il secondo Un cuore in mille pezzi sono già stati pubbliati invece per conoscere il finale della storia dobbiamo aspettare l'8 settembre per il terzo volume Come mondi lontani e ad ottobre per il gran finale Anime Perdute. 

 
Voi l'avete già letto? Io si i primi due volumi e sincerement non mi dispiace ma non l'ho inquadrato ancora bene. Fatemi sapere!

Buona serata :*
SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig