mercoledì 9 settembre 2015

University organization #1

Tra circa un mese comincio l'università, in questo periodo sto cercando di organizzarmi al meglio per iniziare questa nuova esperienza. 

Una tra le cose necessarie per essere ben organizzati durante il periodo delle lezioni e degli esami è necessario avere un'agenda o diario dove trascrivere tutti gli impegni. 

So che anche per alcune di voi è importante la scelta dell'agenda, così ho pensato di proporvene alcune tra le mie preferite. 


 1. Agenda Mr. Wonderful,
 Questa è la mia preferita in assoluto, un po' perchè amo questo brand e tutto ciò che produce e poi questa agenda è organizzata benissimo, e coloratissima. 

2. Moleskine, agenda utilizzatissima, ogni anno vengo proposte delle limited edition carinissime.

3.Filofax, un investimento da fare, fatta per essere un organizer, ogni anno basta cambiare i fogli del calendario ed ecco una nuova agenda!

4. Smemo, intramontabile la Smemoranda fa anche una versione più semplice ed essenziale dal design rockeggiante.

5. Be U, un'agenda/diario per chi ha molta creatività e vuole colorarlo o decorarlo a suo piacere. Si possono fare delle piccole opere d'arte, scrivendoci canzoni, disegnando, o semplicemente attacandoci gli adesivi che trovate al suo inteno.

E voi studenti e non quale agenda avete scelto??

Buona serata 
Martina
SHARE:

5 commenti

  1. ogni anno guardo e riguardo le Moleskine, ma poi il prezzo mi sembra sempre troppo alto per una agenda.. e poi amo le agende con le copertine colorate, divertenti.. non so quale prenderò questo anno, dovrò iniziare a guardarmi attorno!!! post davvero carino cara, ti lascio il link al piccolo giveaway che ho aperto nel mio blog, sarei felice se partecipassi. un bacio grande, a presto :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/2015/09/secondo-giveaway-vinci-marc-jacobs.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione le Moleskine hanno un prezzo un po' alto! Io quest'anno ho optato per la Smemo Black.
      Passo volentieri a vedere il tuo blog:)

      Un bacio
      Martina

      Elimina
  2. Love you eye,so charming.

    http://www.2015shopslvbag.com

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig