mercoledì 16 settembre 2015

Insta - Tartaruga #15

Oggi per molte di voi è stata una giornata importante, il primo giorno di scuola, come lo avete passato? Siete contente di aver ricominciato la scuola?

Io sto aspettando l'inizio dell'università e non vedo l'ora che sia il 28 settembre.

Questi primi 15 giorni di settembre sono stati all'insegna del cambiamento, e delle decisioni importanti e come sempre i miei pensieri e i miei momenti più belli di questo periodo sono stati immortalati con delle foto che ho caricato sul mio profilo IG.

Molte foto sono di citazioni che spiegano il mio umore, altre vedono come protagonista, il mio bulletto Jack e così via.

Che altro aggiungere se non... buona visione!!





































SHARE:

8 commenti

  1. beautiful pics
    http://newyorkparigimilano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina. Hai fatto davvero un bel recap. Certe frasi colpiscono proprio. Qualcuna seriamente (quelli che spariscono) altre simpaticamente (la cellulite)....ahahah, dopo questa ho riso un sacco! Un bacio e grazie per la tua visita,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi piace tantissimo andare alla ricerca di frasi buffe! Adoro IG.

      Un bacio e grazie per aver ricambiato!

      Martina

      Elimina
  3. Ahahaahhahahahaa! Marti, sto ancora ridendo per alcuni recap! Fantastici!
    Altri sono delle autentiche e fantastiche ispirazioni come solo tu sai fare.
    Buon weekend carissima! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna, non sono abituata a tutti questi complimenti! Sei gentilissima come sempre.

      Buon weekend!

      Un bacione
      Martina

      Elimina
    2. Luna, non sono abituata a tutti questi complimenti! Sei gentilissima come sempre.

      Buon weekend!

      Un bacione
      Martina

      Elimina
  4. hahahahhh, che carina, mi hai fatto ridere tanto, brava !!!

    nuovo post -->> http://mcaruso930.blogspot.it/
    vieni a trovarmi, smack !

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig