lunedì 9 novembre 2015

Insta -Tartaruga #16

Ciao, 

eccomi tornata dopo un mesetto e mezzo di assenza. Questa assenza è dovuta a degli impegni universitari, c'è voluto un po' di tempo per abituarsi alla routine universitaria. 

Oggi è poco più di un mese che ho inizio questa nuova esperienza molto positiva, sono iscritta alla facoltà di Lingue e letterature straniere di Udine. La scelta è ricaduta su due lingue: inglese, importantissimo e indispensabile soprattutto in campo lavorativo e il mio unico grande amore:  lo spagnolo; lingua che ho sempre amato e che continuerò ad amare. 

Questa nuova avventura mi ha dato anche la possibilità di conoscere tanta gente nuova e alcuni di loro stanno anche diventando miei amici. Questa scelta era una scomessa verso di me e verso chi mi sta attorno, per dimostrare che sono cresciuta e che è davvero quello che voglio fare da grande ;)

Questo mese è stato caratterizzato da foto che hanno avuto un preciso significato, frasi motivazionali, foto della città in cui vado a studiare, idee outfit, X Factor che è il mio programma preferito.
Tutte queste cose sono state condivise sul mio profilo IG e ora vorrei riassumendole con voi. 

Buona visione!



















SHARE:

2 commenti

  1. E non si fa così! Devi scrivere di più mannaggia a te! :D
    Bel recap, almeno su Instagram non sei sparita! Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Luna,
    è un periodo davvero caotico, sono presa dall'università. Scrivere mi manca tantissimo, cercherò di tornare presto!

    Un bacione, buon weekend :*
    Martina

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig