venerdì 25 dicembre 2015

Christmas Tag 2015






Buon natale a tutti!

Essendo in pieno ambiente natalizio oggi rispondo al Christmas Tag, è un tag non proprio nuovo ma mi sembrava un idea carina. 
Oggi io trascorrerò la giornata in famiglia e voi? 

Cominciamo subito con il tag

1. “Film di Natale che preferite?”
Allora diciamo che non ho un solo film preferito, mi piacciono tutti i classici Disney che sono perfetti per questo periodo dell'anno,Il Grinch e L'amore a Natale (un film uscito l'anno scorso).

2. “Colore natalizio che preferite?”
Mi piacciono molto sia l'argento che il rosso.


3. “Avete mai “costruito” un pupazzo di neve?”
Si ci ho provato più volte con i miei amici da piccola ma da noi nevicava poco e quindi si sciolglieva facilmente


4. “Potete comprare un solo regalo, a chi lo fareste?”
Farei un regalo che può essere condiviso tra tutti. 

5. “Aprite i regali la Vigilia o la mattina di Natale?”
La mattina di Natale, è una tradizione che ho sin da piccola.


6. “Cosa amate fare durante le vacanze natalizie?”

Mi piace mettere in ordine tutto ciò che ho trascurato quando ero impegnata, riposarmi e fare shopping.

7. “Il vostro desiderio natalizio più grande?”

Il mio desiderio più grande è di trascorrere sempre il Natale in compagnia delle persone a cui vogliamo bene .


8. “L’odore che vi ricorda di più il Natale?”

ma non c'è un odoro che me lo ricorda, la cosa che mi piace di più di questo periodo sono le mille luci appese, gli addobbi.


9. “Piatto, natalizio, preferito?”

Il panettone se si può comnsiderare un piatto

10. “Prodotti make-up, must have, che non possono mancare il giorno di Natale?”
Non sono una ragzza che si trucca molto quindi non saprei. 

Ecco qui le  risposte a questo tag, che ne dite di farlo anche voi, sarò felcie di leggere le vostre risposte. Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata in compagnia. 

Un bacio grande 
Martina

Merry Xmas 









































































































































































































































































 

SHARE:

4 commenti

  1. I post tag sono sempre molto carini ed originali. Si conosce di più chi sta dietro al monitor. :)
    Tantissimi auguroni cara, passa delle feste piene di gioia e felicità! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, a me piace leggerli per conoscere meglio le persone che seguo.
      Tanti auguri anche a te, ti auguro di passare le feste con gioia!

      Un bacione
      Martina

      Elimina
  2. Che idea carina per conoscerti meglio, e avere tante notizie particolari su di te!
    un bacione
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me piace molto leggere quelli delle altre blogger perchè si può sempre conoscere qualcosa di nuovo sulla persona che stiamo leggendo.

      Un bacione
      Martina

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig