giovedì 31 dicembre 2015

Preferiti del 2015 + Ringraziamenti

Il 2015 è stato un anno pieno di importanti traguardi per me. E' passato velocissimamente e sembrano davvero passati pochi giorni a quando stavo facendo il conto alla rovescia per dare il benvenuto a quest'anno.

A caratterizzarlo è stata sicuramente la maturità che ha segnato la fine del mio percorso di studi nella scuola superiore, un altro traguardo è stato il miglioramento di questo blog a cui ho dedicato tanto tempo e tanto amore e prometto che gli dedicherò ancora più tempo per migliorarmi sempre di più.
Da settembre ho iniziato una nuova esperienza, l'Università,  formativa per la mia persona e per la mia cultura. In questo periodo ho conosciuto delle persone fantastiche che mai avrei pensato di trovare.

Per chiudere quest'anno insieme a voi, farò una lista dei preferiti dell'anno divisi per categorie: abbigliamento, scarpe, libro, canzone, film, accessorio, citazione, mese, giorno, foto, ecc...

Il mio capo di abbigliamento preferito è sicuramente una felpa, questa di Baggy isBetter. 
La adoro perchè ha disegnati tutti dei bulldog e io ho una passione per i Bulldog oltre che averne uno.

Le mie scarpe preferite sono due in realtà ma quelle di cui non farei assolutamente a meno in questa stagione sono gli UGG, mentre le altre sono le Stan Smith.



Il mio libro preferito "La risposta è nelle stelle" e il mio film preferito è il film tratto da questo libro.





La canzone che ho ascoltato di più è Hurricane di Halsey, negli ultimi mesi l'ho ascoltata tantissimo e mi piace sempre più.




L'accessorio è sicuramente la mia borsa di H&M di cui ho fatto una specie di "What's in my bag?" in una foto su IG.

Il mio mese preferito è stato luglio, il mese in cui sono andata in vacanza al mare, mi sono rilassata, divertita.

Il mio giorno preferito è stato il 23 settembre, quando ho avuto la conferma di essere iscritta all'Università.
La mia foto preferita è questa:
 
Vi ringrazio per avermi seguito e per leggere quello che scrivo,  spero di continuare questo percors o insieme a voi.

Buon serata e buon anno
un bacione
Martina

SHARE:

2 commenti

  1. Ciao Martina e buon 2016! Davvero un bel recap. Non posso che augurarti un sacco di successo e di felicità....Un bacio e buona giornata
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  2. Concordo assolutamente, e con le Stan Smith sfondi una porta aperta. Le adoro inequivocabilmente anche io. :)
    Ancora tantissimi auguroni cara, che sia un 2016 da sogno! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig