venerdì 6 maggio 2016

Met Gala 2016

Da poco si è svolto il Met Gala, in la protagonista indiscussa è la moda.  Attrici, cantanti  e celebrieties erano presenti a questo evento. 

Ho dato un'occhiata ai look delle star e tra questi ne ho selezionati alcuni che ho preferito e anche uno che non mi piace. 

Uno degli abiti di cui si sta più parlando in questi giorni è quello di Claire Danes in stile Cenerentola che si illumina al buio, un altro è quello super fasciante di Beyoncé in Givenchy Haute Couture.





Il mio preferito è quello indossato da Kendall Jenner in Versace, l'abito è semplice ma a lei sta davvero bene, mi piace anche il cutout bicolor bianco e blu.



La celebrity che mi è piaciuta meno è Katy Perry che indossa un Tamagotchi. 


Chiudo questo post con una carrellata degli altri look che mi sono piaciuti.






Buona giornata 
Martina

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig