martedì 3 maggio 2016

Outfit #1 Una giornata all'università

Eccomi qui, anche maggio è arrivato e speriamo che con lui arrivi definitivamente la Primavera che ultimamente si è nascosta un po. 

Oggi dopo anni vedrete un outfit indossato da me, solitamente tendoo a crearli con Polyvore ma una mia gentile amica mi ha fatto delle foto in una pausa tra una lezione e l'altra e così ho deciso di mostrarvi il mio semplice look per una impegnativa  giornata all'università.

Premetto che non fare foto per outfit perché non mi sento molto  a mio agio ma questa volta ci ho voluto provare. 

Ecco a voi il risultato spero che vi piaccia. 






Look semplice "quasi" Total Black :)
Capi: 
Maglione a pois Only
Canotta in pizzo (spunta il bordo) Undercolors Benetton
Jeans neri modello Barcelona Sisley
Sneakers 2Stars
Orologio Casio
Occhiali da sole Zara Man 

Nelle foto non appare ma avevo uno zainetto dell'Eastpak dove tengo i libri.

Un bacione 
Martina
SHARE:

2 commenti

  1. Bellissimo outfit, vorrei vedere più outfit così, e a mio parere non dovresti sentirti a disagio anzi secondo me sei stilosissima

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig