venerdì 10 febbraio 2017

Il diario di una serie tv addicted #1

Sin da piccola mi sono sempre piaciute le serie tv e crescendo ne ho guardate sempre di più tanto da diventare una vera e propria serie tv addicted. 



Per series addicted si intende una appassionata che non perde un'episodio di una serie e sa tutto ma proprio tutto degli attori che ne fanno parte. 
Partendo da Dawson's creek, a The O.C ( ancora devo digerire la morte di Marissa), a Gossip Girl, ne ho viste davvero tante ed alcune mi sono davvero rimaste sul cuore e mi piace sempre riguardare i miei episodi preferiti. 

A partire dalle medie, al pomeriggio dopo i compiti, durante la merenda ho iniziato a guardare Dawson's Creek, ma quando hanno iniziato a trasmettere The O.C. sono entrata proprio in fissa avevo acquistato anche l'album delle figurine. 

Crescendo ho continuato a guardarne anche di altri generi in stile crime / giallo come NCIS, CSI, insomma i classici che da un po' di anni guardiamo un po' tutte. 

Mi piacciono un sacco anche quelle comiche/ironiche come La Str****a dell'interno 23, Will & Grace e New Girl. 

La mia preferita in assoluto è Grey's Anatomy, che sto guardando dal primissimo episodio e no ne ho perso uno fino ad adesso. 

Penso che non ci sia niente di meglio che trascorrere il nostro tempo libero sul divano con la copertina con le maniche guardando una delle mie serie preferite. 

A voi quali serie tv piacciono? Siete anche voi delle tv series addicted? 




SHARE:

4 commenti

  1. Anch'io adoro le serie TV.....
    Buona serata!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia le serie tv, come te anche a me sono sempre piaciute e con gli anni questo amore non ha fatto altro che crescere. Mi piacciano più o meno tutti i generi, proprio nell'ultimo periodo sto guardando La Str****a dell'interno 23 che non avevo ancora visto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in questo periodo mi sto concentrando su Grey's Anatomy, sto seguendo la serie 13 e sto riguardando anche episodi di serie precedenti.
      Un bacio e buona serata
      Martina

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig