sabato 15 febbraio 2014

I colori pastello: Primavera in arrivo???

A dominare le sfilate primavera - estate 2014 sono stati i colori pastello,
azzurro, rosa, verde....

E' un ritorno alla moda degli anni 50 in cui questi colori piacevano molto, ed erano anche simbolo di femminilità e di purezza allo stesso tempo. 

Sono colori che contraddistinguono la stagione che sta per arrivare, i colori dei fiori, del cielo primaverile, delle foglie appena spuntate e del sole che comincia a scaldare le nostre giornate. 

Quest'anno moltissimi brand hanno puntato su questo filo conduttore per la loro collezione.

A partire da H&M, Benetton, Fornarina, Converse, probabilmente andrà molto anche Desigual, visto il loro uso spiccato per i colori, che per alcuni outfit è davvero perfetto basta scegliere i capi giusti con gli accessori giusti senza eccedere.

Ma anche grandi marchi come Armani, Calvin Klein, Fendi, Dior, Chanel , insomma davvero tutti ed io non vedo l'ora che arrivino le nuove collezioni nei negozi per acquistare subito i primi capi primaverili che ci mettono già di buon umore in prospettiva dell'arrivo della bella stagione.



( foto marieclaire.it)


Anche gli accessori saranno molto colorati ma dosati in modo giusto in base all'outfit, soprattutto le borse di mille colori dal verde all'azzurro, dal giallo al rosa passando per l'arancione e così via.... come per Versace, Burberry, Fendi e low cost Carpisa e un nuovo brand Save my Bag. Che ne dite a voi piacciono? In attesa dei vostri commenti farò una giuda all'acquisto perfetto per la nuova stagione.











Baci 
Martina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig