sabato 1 febbraio 2014

Parka: must have?

Il capospalla di questo inverno è stato il parka.

Ne possiamo trovare davvero dappertutto, è un modello che esiste già da anni per un brand, Woolrich ma che si è diffuso in tanti brand. Piace anche alle fashion victims come Olivia Palermo.

Ce n'è per tutti i gusti, colore, qualità, e prezzo, insomma sta davvero spopolando in questa stagione.
La possiamo trovare blu, verde, bianca, nera, di H&M, Zara, Stradivarius, Woolrich, Gaudì, Xetra.... con il pelo nel cappuccio, foderato di pelo di pecora.

Oggi vi do delle proposte di questo capo, che possono avvicinarsi alle vostre esigenze:

Su Zalando
Blu di Billabong € 95
Blu di Adidas original € 175
Beige di Roxy € 85

Woolrich € 565
Benetton € 69,90










Ci sono tante possibilità, ma oltre alla parka ci sono altri capispalla che trovo interessanti in base alle varie occasioni o ai gusti.

Pochi giorni fa ho acquistato un cappottino in lana cotta con zip "diagonale" di cui mi sono davvero innamorata, l' ho preso blu, è  stata una vera occasione sia per il prezzo, scontato del 70%, sia perché è caldissimo, forse più di un bomber. L'ho acquistato da La Galerie, un negozio nel paese in cui vivo che è rivenditore di Xetra, un brand che da un po' di tempo mi piace molto, è grintoso, rock ma allo stesso tempo ma quel tocco di chic che ci sta sempre, a partire dai pantaloni dalla tuta fino al vestito con pizzo e tulle, abitando in un posto piccolo è difficile trovare capi particolari, originali e sempre aggiornati con ciò che è in voga in ogni momento, trovo che loro lo facciamo perfettamente ed è questo che mi spinge ad andare sempre da loro.

Vi presento un semplice insieme di accessori con cui ho pensato di abbinarlo.














Scusate per le foto casalinghe,
nella foto:
 Borsa Silvian Heach
Cappottino Xetra www.xetraitalia.it
Sciarpe incrociate insieme ( vi spiegherò...) una senza marca e l'altra sempre Xetra € 7,95 scontata

Baci baci,
Martina
SHARE:

2 commenti

Blogger Template Created by pipdig