sabato 16 agosto 2014

Beauty Summer Edition 2014

Lo so ormai buona parte dell'estate è passata, ma vi avevo ancora fatto un "aggiornamento" sui prodotti che utilizzo ora. 

I prodotti che uso quotidianamente sono 6 e li tengo in un beauty comprato tempo fa.






- Maschera al fango Jafra SPA, elimina l'eccesso di sebo e le cellule morte, la faccio ogni due giorni e i miei problemi di acne stanno diminuendo. Prodotto Top per chi ha la pelle unta o ha l'acne come me. 










- Tonico puricante Jafra, tonico molto leggero e fresco, a parere mio molto adatto per l'estate.







- Sapone liquido alla camomilla di Mei di cui vi ho già parlato QUI

- Crema viso vitamina E Mei, mi trovo molto bene con questa crema soprattutto di notte, mi idrata molto bene la pelle che dopo la maschera al fango risulta un po' secca. 

- Crema doposole Rougj+ Solaire, comprato per caso in farmacia a €2,99, non mi sarei mai aspettato di trovarmici così bene,  in Spagna mi ha salvato dalle scottature. Molto idratante e lenitiva ma senza ungere molto. 














Voi usate qualche prodotto che volete consigliarmi? 

Per i prezzi dei prodotti :

Jafra shop online io li ho comprati da un' amica di mia mamma che fa la rappresentante

Mei shop on line
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig