martedì 5 agosto 2014

Walkeeng

Ciao a tutti 
Sono tornata dopo un po' di assenza, oggi vi parlo di un brand che ho scoperto a Valencia.
Ho conosciuto Ana Gomez, una delle due ideatrici con cui ho avuto modo di parlare a lungo. 
Mi ha raccontato come è nata questa idea di creare scarpe originali e personalizzabili, per coloro che vogliono distinguersi e crearsi un look proprio.

Queste scarpe sono prodotti di alta qualità e  vengono create su misura, c'è la possibilità di scegliere il colore della pelle, l'elastico e il tipo di suola. 


Io ne ho appena acquistati due paia e mi piacciono molto.



Hola a todos
he regresado dèspues unos dìas de ausencia, hoy os hablo de un brand que he conocido en Valencia.

He conocido a Ana Gomez, una de las creadoras. me ha contado que esta idea naciò con el deseo de crear unos botines originales que  nadie pudiera tener uguales. Entonces una manera para distinguirse.


Estos zapatos son productos de alta calidad y se pueden crear como se quiere, desde el color de piel, del elàstico hasta la suela. 


Qui sotto trovate parte del catalogo con tutte le combinazioni possibili di pelle, elastico  e suela, per l'acquisto dovete rivolgervi alla pagina FB Walkeeng.

Aquì debajo hay el catalogo para que puedas ver todas las combinaciones que puedes hacer y tener y por la compra tienes que buscar la pagina FB Walkeeng.

















Divertitevi a trovare la combinazione che fa per voi, buon divertimento.

Divertios a encontrar la combinaciòn adecuada  para vosotras.



Besos 

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig