domenica 9 novembre 2014

Curvy pride!! Un bel messaggio da trasmettere

Domenica, trascorsa a studiare, ma anche a navigare sul web come faccio sempre per tenermi un po' aggiornata e ho visto che ieri è stato celebrato il 2° Curvy Pride che festeggia l'orgoglio curvy  e la bellezza femminile al di là della taglia o della corporatura che uno ha. 

Trovo che questa giornata ormai alla seconda edizione porti con sé un messaggio davvero importante e bello, la bellezza senza taglia, non importa se uno sia grasso o magro l'importante e che stia bene con se stesso e che tenga alla propria salute cercando di mantenere una dieta equilibrata. 


Non voglio sembrare quella che recita lo stesso discorso che tutti dicono, ma in occasione di questo evento a Bologna in Piazza Maggiore, ho avuto la possibilità di riflettere a quanti messaggi sbagliati vengono dati soprattutto alle giovani d'oggi,  a cui viene suggerito un modello fisico e comportamentale lontano da quello salutare, eccessiva magrezza e così via. 


Fino a poco tempo fa anche nel campo della moda era presentissimo questo problema, ma ora anche le grandi case di moda creano delle collezioni curvy alla portata di coloro che hanno una 44/46 in poi. 


L'evento di ieri ha riscosso molto successo e ce ne  sarà sicuramente una replica l'anno prossimo. 

C'è un sito del Curvy Pride di cui vi lascio il link perché possiate vedere l'intera gallery della giornata ed avere ulteriori informazioni:


Curvypride.it

Hanno anche un blog e un profilo nei vari social!!

Mi è dispiaciuto tantissimo sapere dell' evento quando era già passato, mi terrò sicuramente aggiornata per l'evento dell'anno prossimo,  e voi che dite vi piace il messaggio che trasmette??

Baci
Martina


#iocimettolacurva


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig