domenica 9 novembre 2014

Preferiti del mese di OTTOBRE

Sono sempre la solita  smemorata e così mi sono dimenticata del nostro nuovo appuntamento "I PREFERITI DEL MESE"

Siamo già in Novembre ma volevo cominciare lo stesso questa nuova "collana", così eccomi qui!!

Il primo preferito è una camicia comprata da Sisley circa un mese fa, la indosso spesso soprattutto sotto a dei maglioncini colorati .


 Maglioncino di cotone di Only €19.99, ne ho uno rosa fluo e uno blu e sono quelli che ho indossato più volentieri durante lo scorso mese




 Gel detergente esfoliante Garnier Pure Active , pulisce molto bene la pelle ve lo consiglio, avendo anche un prezzo lowcost
 
 Diario Be U di cui vi ha già parlato nel Back to school #2, che non utilizzo solo per i compiti ma anche per per annotare pensieri, disegnare ecc...

Maglioncino Undercolors Benetton €49,99 in pura lana, mi sono innamorata della sua fantasia a cuori quando l'ho visto in vetrina e così sono andata subito a comprarlo.



I love shopping a Hollywood, come prevedevo Sophie Kinsella non delude mai. ( Presto la recensione ) 

E infine la canzone del mese Bailando di Enrique Iglesias, che è stata il tormentone dell'estate ed ancora non mi stanca nonostante io conosca le parole a memoria, sto parlando della versione spagnolo che a mio parere ha una marcia in più. 

C'è dire buon ascolto per chi non l'avesse ancora sentita
 



Spero che i miei preferiti del mese di Ottobre vi siano piaciuti .

Baci & Buona serata 


Martina 
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig