domenica 2 novembre 2014

Parka: Musthave Miniguida

Anche quest'anno come l'anno scorso dedico un post ai capospalla di questa stagione in cui non si sa mai come vestirsi, oggi qui ci sono 17°C, non male per essere al 2 novembre :).

La Parka anche quest'anno è presente tra i Capospalla e devo dire la preferisco sempre a un piumino 100 grammi, mi sento più vestita quando la indosso ed è più versatile.

Vi propongo una mini-giuda all'acquisto della parka più adatta a voi. Mi è venuta in mente questa idea due giorni fa quando sono andata a fare shopping ed ero in difficoltà su quale giacca scegliere.

Io ne ho acquistata una semplice da Benetton blu a 80 € un prezzo medio tra tutte quelle che ho viste, perché andiamo dai 30 ai 179 €, oltre al prezzo c'è una reale differenza tra queste giacche?

 Bershka
 H&M
 H&M





 Pull & Bear 79,99€
 Benetton 79,90€

 Xetra 179€



Voi quale preferite?
Quella che ho preso io è la penultima sono che blu.

Ora vi lascio e vado a studiare economia :(

Baci

Martina







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig