giovedì 28 aprile 2016

Insta - Tartaruga #18 | Cose a random |

Eccomi tornata con un recap dell'ultimo inteso periodo tra marzo e aprile. 
Diciamo che quest'anno è iniziato in modo un po' turbolente e finora mji ha dato un bel po' da fare e da sistemare. 




Sto continuando  a frequentare l'università a Udine e devo dire che le cose che faccio mi piacciono sempre più. In questo periodo c'è stato anche il mio compleanno, ho compiuto 20 anni, un traguardo che fino a qualche anno fa mi sembrava irraggiungibile. Non so se avete presente quella voglia di crescere velocemente che c'è durante l'adolescenza, che quando raggiungi quel traguardo ti sembra impossibile che sia già arrivato. 

In questo periodo a fine marzo c'è stato anche il compleanno del mio bulletto Jack, che ha compiuto 2 anni, lui porta gioia ma anche tanto casino nella mia vita con il suo essere turbolente. Può sembrare strano un paragone del genere, ma credo di averlo scelto perchè lui mi assomiglia molto caratterialmente, mi rivedo in alcuni suoi atteggiamenti, penso che questas cosa sia più facile da capire per chi ha degli animali in casi. 

Come vi ho scritto qualche tempo fa io mi sento sempre in evoluzione, pian piano sto diventando una donna e mi sto fortificando grazie alle difficoltà che sto trovando sulla mia strada. 

Veniamo a noi e al tema di questo post, questo recap vedrai come protagoniste alcune citazioni e fras divertenti che ho condiviso, qualche foto di Jack, alcune di pranzi, passeggiate, paesaggi, alle mie scarpe nuove che sto adorando ecc... insomma quel che faccio nella mia vita di tutti i giorni.
Poi ho fatto degli outfit dedicati al Coachella che potete trovare sul mio profilo Polyvore, ve ne lascio in assaggio qui sotto:) 

P.S. Dopo quest'estate ho riscoperto Snapchat, sono in fissa con questo social se siete curiose di vedere qualche momento divertente della mia giornata seguitemi. 



















Un bacio 
Martina

SHARE:

4 commenti

  1. Adoro i tuoi recap, poi scovi sempre delle chicche di citazioni che mi fanno morire. Quella sulla primavera è top! :)
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna!
      Buon weekend e buon Primo Maggio
      Un bacio
      Martina

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig