sabato 1 febbraio 2014

Moda + viaggiare = Londra, Milano, Parigi, New York

Moda + viaggiare = Londra, Milano, Parigi, New York


Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.
Sant' Agostino 

Ho deciso di cominciare con questa citazione perché la reputo piena di significato e che vi faccia recepire quello che voglio dirvi. 
Viaggiare ci permette di conoscere culture e lingue nuove,  di vedere nuovi paesaggi, magnifiche vedute, ma anche modi di vivire e modi di essere diversi dai nostri. 
I diversi modi di vivere portano le persone ad essere diverse negli hobby, nelle passioni, così come credo che in ogni stato ci sia un modo diverso di vedere la moda e percepirla. 

Qui  in Italia ci troviamo nel cuore della moda, gli stilisti più importanti si trovano qui, quando c'è una fashion week, il nostro paese diventa ritrovo di vip,fashion victims, modelle che vengono da tutto il mondo così come accade a Parigi. Londra, New York...

Penso che come per tutte le conoscenze, se uno di noi vuole davvero conoscere fino in fondo la nostra passione,  deve viaggiare, viaggiare, viaggiare,  opportunità per  conoscere nuovi pensieri artistici e nuove creazione che magari nel nostro paese non sono ancora presenti.

Per me è ancora presto viaggiare prima devo prendere la maturità e poi si vedrà, nel frattempo sogno e quest'estate faccio il mio primo viaggio all' estero a Valencia, buona occasione per imparare bene lo spagnolo ma anche per conoscere nuovi modi di vedere la moda.

Voi cosa ne pensate? Per voi, viaggiare è importante tanto quanto lo è per me? O siete tradizionaliste, moda italiana must? 

fatemi sapere
baci 
Martina
SHARE:

2 commenti

  1. Interesante post!!! adoro la moda italiana!!!
    Gracias por tu comentario! te sigo por GFC!
    Mi correo es hileret@live.com
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig